Come raggiungerci

Autostrada: A4 Mi-To, uscita Arluno
Il paese, pur essendo piccolo, ha molte piazze. Per chi prende l’auto e dispone di un navigatore non dovrebbero esserci particolari problemi. Il salone è in fondo alla piazza Aldo Moro, angolo via della Repubblica.

Treno: S6 per Novara, stazione Corbetta-Santo Stefano Ticino
Per chi prende il treno arrivare dalla stazione al salone è molto semplice. Basta entrare in paese seguendo la via Dante Alighieri (per essere più precisi quella alberata). A circa 400 metri, sulla destra, incontrerete la prima piazza del paese che è appunto piazza Aldo Moro. In fondo troverete il numero 9 e quindi il nostro salone.

Pullman: da Molino Dorino per Magenta, fermata Corbetta da Abbiategrasso per Santo Stefano Ticino, fermata via Repubblica
Per i temerari che arrivano in pullman con la tratta Molino Dorino – Magenta la passeggiata è un po’ più lunga ma semplicissima. La fermata è quella sulla statale a Corbetta. Indipendentemente se arrivate da Milano o Magenta troverete a pochi metri da voi un incrocio con dei semafori. Entrate in via Cadorna e proseguite sempre dritto. Passate oltre la stazione che è a circa 800 m dalla fermata del pullman e continuate dritto per altri 400 m finché non troverete sulla destra piazza Aldo Moro.

Per chi arriva da Abbiategrasso la fermata è praticamente a fianco al salone.

 

Ci trovate sotto i portici in fondo alla piazza!!!20170506_094419

 

Per informazioni o richieste compila il modulo sottostante.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Accetto il trattamento dei miei dati secondo la normativa della Privacy